NUOVO DECRETO CONCEDE SERVER MINECRAFT PER PARLAMENTARI NULLAFACENTI

In questi tempi morti di crisi nazionale é giusto che anche i nostri politici si rilassino a casa, e non c ́é modo migliore di non fare niente che giocare a Minecraft con i tuoi amici e colleghi.

Giorno Uno:

L ́indirizzo IP del server é stato pubblicato sul gruppo whatsapp“✨🔥🙌 Parlamentari e Governo best in de word 💪❤👏” e si é riempito in pochi minuti. Tutti hanno subito iniziato a recuperare le materie prime lavorando insieme, escludendo MontalbanBrother perché hanno tutti paura di beccarsi il virus.

MatteoSalvini49, subito dopo essersi fatto gli utensili, é andato ad esplorare, dicendo niente a nessuno. RenziBestPremier si é appropriato di una collina ed ha iniziato a costruire un castello, tutti gli altri si sono stabiliti in una valle. Toninelli18 é saltato in aria per colpa di un creeper. GigiMaioDeLegend ,non avendo preso abbastanza materiali, ha costruito una baracca fatta solo in parte di legno, il resto era terra, argilla, e pietrisco. LordManfredi20 gli ha dato comunque l ́attestato di qualità dopo un “collaudo” veloce.

Giorno Due:

MeloniChan_xD ha voluto creare una colonia di polli per cibo e piume, ma non ha osato accoppiarli perché temeva di creare coppie lgbtq nel processo. BungaBunga69 propone i suoi servizi per l ́accoppiamento dei polli. MatteoSalvini49 é tornato dall'esplorazione con semi di cacao e si é fatto la nutella. RenziBestPremier ha finito il suo castello gigante, ha creato bandiere con la sua faccia e il nome di Italia viva, ora va in giro con un armatura dorata. DaddySexyConte si é dimenticato di aver la live alle 22:45 perché era troppo preso a cercare diamanti sotto terra.

Giorno Tre:

MatteoSalvini49 se ne va nuovamente, stavolta per andare in un villaggio vicino a citofonare le persone a caso. I villici si arrabbiano, e organizzano un gruppo di incursori per attaccare la comunità di politici. Durante l ́assalto MeloniChan_xD propone di fare le elezioni parlamentari. BungaBunga69 usa un suo prestanome per difendere la città. Fortunatamente, i villici vengono scacciati da VincentDeLuke e il suo lanciafiamme, non ci sono state perdite, l ́unica casa distrutta é stata quella di GigiMaioLegend. Nel frattempo RenziBestpremier, DaddySexyConte e GigiMaioDeLegend vanno a scavare e incontrano Herobrine. Dopo 24 secondi di conversazione in inglese, Herobrine si suicida. Giorno Quattro:

RenziBestPremier si dimentica di non essere presidente del consiglio dal 2016 e va da Matterella41 a formare un nuovo governo. Mattarella41 lo pesta con un giornale e lo costringe a tagliargli i capelli. MatteoSalvini49 prova ad uscire senza dire nulla a nessuno di nuovo ma Decaro_of_Bari lo ferma urlandogli contro e dicendogli di restare a casa, ma MatteoSalvini49 aveva la skin da dottore con divisa e mascherina, quindi riesce a farla franca. Cato_of_Luca però non si fida e lo stalkera con un drone, e scopre che era andato a comprare il pane e il latte. GigiMaioLegend ha chiesto aiuto in giro per costruire una casa nuova, ma l ́unico disposto ad aiutarlo era Toninelli, quindi é costretto a vivere con MeloniChan_xD. MontalbanBrother é finalmente guarito dal Covid ma nessuno ancora osa avvicinarsi a lui, si vede che era solo una scusa per stargli alla larga. DaddySexyConte fa visita a BungaBunga69, che gli presenta le sue mucche. BungaBunga69 si riferisce a loro chiamandole affezionatamente “Le mie Merkel”